mercoledì 8 agosto 2012

Marvin Wilson



Io e lei siamo andati a farci un giro, signore, e dieci innocenti sono morti

Dalla città di Lincoln, Nebraska con un 410 canne mozze sulle mie ginocchia
Attraverso le valli selvagge del Wyoming ho ucciso tutto quello che ho incontrato sul mio cammino

Non posso dire che mi dispiace per le cose che abbiamo fatto
Almeno per un po', signore, io e lei ci siamo divertiti

La giuria emise un verdetto di colpevolezza e il giudice mi condannò a morte
Mezzanotte in una cella con cinghie di cuoio strette sul mio petto

Sceriffo, quando l'uomo tirerà la leva, signore, e schianterà la mia povera testa indietro
Assicurati che la mia piccola sia seduta proprio qui, sulle mie ginocchia

Hanno dichiarato che ero indegno di vivere e detto che avrebbero gettato la mia anima in
quel grande vuoto
Volevano sapere perché ho fatto quel che ho fatto
Be', signore, penso che ci sia solo malvagità a questo mondo



Nessun commento:

Posta un commento