mercoledì 13 agosto 2014

Prendiamo Stelle / Dammi Un Segnale (1999) by Bartolo Federico




7 commenti:

  1. Belle canzoni, struggenti.Si respira la stessa atmosfera di "Viaggiatori Nella Notte".Il blues..

    RispondiElimina
  2. C'è stato un tempo in cui tentavo di scivere canzoni. Per anni non ho fatto altro. Poi ho provato a inciderne un paio. Questi sono i provini, rimasti spogli e grezzi.Un pomeriggio dopo l'ennessimo scazzo con il chitarrista, me ne sono andato alla chetichella, con la mia chitarra acustica sulle spalle, e non sono tornato mai piu' in quello studio.Si è vero U, c'è la stessa atmosfera di Viaggiatori Nella Notte. C'è il blues nel mio cuore. Grazie per averle apprezzate.

    RispondiElimina
  3. ...se cerchi un chitarrista con cui non avere scazzi sono a tua disposizione!!

    RispondiElimina
  4. 'Azz, veramente belle anche queste...Grande Bart!
    Io però non posso propormi come chitarrista perché sono (molto) scarso in quanto a tecnica.
    Complimenti ancora. Un bel viaggio...
    Ciao Bart

    RispondiElimina