venerdì 24 febbraio 2017

Bianco Calore

Luce bianca)la luce bianca mi ha fuso la mente
(Luce bianca) e non lo sai che mi acceccherà?
(Calore bianco) oh, il calore bianco
mi solletica fino alle dita dei piedi
(Luce bianca) Signore, abbi pietà
la luce bianca ne ha, chissà

(Luce bianca) la luce bianca mi fonderà il cervello
(Luce bianca) ah, la luce bianca mi farà impazzire
(Calore bianco) il calore bianco
mi solletica fino alle dita dei piedi
(Luce bianca) ah, luce bianca, dico adesso
chissà, fallo
Ohhhh-ohhhh luce bianca
Oh si che amo vedere gocciolare
dentro quella roba
Ohhhh- ohhhh luce bianca
guarda da questa parte, ora da quella
non sai che fra poco sarò morto e stecchito
Ohhhh- ohhhhh calore bianco
si, mamma bella mi guarda
mentre cammino per la strada
ohhhh – ohhhh luce bianca
ti arriva nella testa
sarai un morto nella tua strada
(Luce bianca) la luce bianca mi fa perdere nel cervello
(Luce bianca) la luce bianca ti farà impazzire
(Calore bianco) ah, il bianco calore
mi solletica fino alle dita dei piedi
(Luce bianca) ah, luce bianca, dico ora
chissà
(Luce bianca) oh, luce bianca mi accende gli occhi
(Luce bianca) non sai che mi riempie di sorpresa
(Calore bianco)ah, il calore bianco
mi solletica fino alle dita dei piedi
(Luce bianca) oh, luce bianca, ti dico ora
chissà, dai
Ohhhh- ohhhh luce bianca
ah, entra in circolo velocemente
ohhhh – ohhhh luce bianca
guarda quella impazzita di anfetamine
guardala impazzita di anfetamine
ci faremo una pera tutte le settimane
Ohhhh – ohhhh calore bianco
ah, sputare e mormorare
tutti se ne andranno a uccidere la madre
ohhhh- ohhhh luce hianca
eccola che viene, eccola che viene
tutti ce l’hanno e mi farà correre
dai, fallo



Nessun commento:

Posta un commento