venerdì 3 marzo 2017

E' Tempo Di Raccontare La Storia


E' il tempo di raccontare la storia
Di come prendesti un bimbo
E lo rendesti vecchio

E' il tempo di raccontare la storia
Di come prendesti un bimbo
E lo rendesti vecchio
Lo rendesti vecchio

Gira intorno alla fontana
Sbattimi nel patio
Lo prendero' ora

Quindici minuti con te
Beh,non direi di no
La gente diceva che eri mezzo morto
Ma si sbagliava completamente

Quindici minuti con te
Beh,non direi di no
La gente diceva che eri malleabile
E in parte aveva ragione
Oh, ... oh, E in parte aveva ragione , oh

E' il tempo di raccontare la storia
Di come prendesti un bimbo
E lo rendesti vecchio

E' il tempo di raccontare la storia
Di come prendesti un bimbo
E lo rendesti vecchio
Lo rendesti vecchio

Gira intorno alla fontana
Sbattimi nel patio
Lo prendero' ora

Quindici minuti con te
Oh,non direi di no
La gente non vede niente in te
Ma io invece si

Quindici minuti con te
Oh,non direi di no
La gente non vede niente in te
Ma io invece si

Ho sognato di te la notte scorsa
E sono caduto due volte dal letto
Puoi infilzarmi e incorniciarmi come una farfalla

Ma portami al riparo nel tuo letto
Fu una cosa che non dicesti mai
Due zollette grazie
Sei davvero il massimo e anch'io lo sono.

Incontriamoci alla fontana
Spingimi nel patio
lo prenderò lentamente

Quindici minuti con te
Oh,non direi di no
La gente non vede niente in te
Ma io invece si.



Nessun commento:

Posta un commento