sabato 16 agosto 2014

Ombre/ Fischia Il Vento-1999- by Bartolo Federico


4 commenti:

  1. Anche queste due sono belle.Fischia il vento è originale, carica di drammatica ironia.C'è un bel lavoro anche in fase di registrazione e mixaggio. Complimenti!

    RispondiElimina
  2. come ti dicevo sono dei provini che andavano ancora lavorati. Le avrei volute suonare con musicisti con radici musicali simili alle mie,ma non è facile dalle mie parti trovarli.Ho cercato di estrarre il meglio da chi mi accompagnava ed ho resisitito fin che ho potuto.Poi le cose hanno preso una brutta piega. Non sai quanto mi renda felice il tuo apprezzamento. Ciao Hyde.

    RispondiElimina
  3. Scusa il ritardo...
    Non mancano le sorprese da queste parti,eh?
    Cazz' ottime canzoni, Bart: non posso che associarmi ai complimenti di Hyde.
    Fischia il Vento mi ha affatto venire in mente un curioso ibrido blues/Modugno, non so bene perché. In ogni caso ti si ficca in testa. Secondo me dovresti dovresti riprendere la chitarra in mano al più presto.
    Ora ascolto le altre...
    Ciao fratello

    RispondiElimina
  4. Scusa per il ritardo Ant, ma sto viaggiando per lavoro. I complimenti fatti da un punk con le contropalle, per me contano molto.Hanno un buon sapore.Ho altre canzoni,e chissà che un giorno non mi riesca a mandarle a Hyde perchè lui ci possa lavorare. Grazie fratello.
    GRAZIE A TUTTI.

    RispondiElimina