lunedì 15 giugno 2015

Guidando Tutta La Notte

Quando ti ho persa tesoro
a volte penso di avere perso anche il mio coraggio
e vorrei che Dio mi mandasse una parola
mi mandasse qualcosa
che potessi avere paura di perdere
distesi nell’afa notturna
come prigionieri per tutta la vita
ho brividi lungo la schiena
e tutto ciò che voglio è stringerti forte
Giuro che guiderò tutta la notte
solo per comperarti un paio di scarpe
e assaporare il tuo dolce fascino
e voglio solo dormire stanotte
ancora nelle tue braccia
Stanotte ci sono angeli caduti
e ci stanno aspettando giù in strada
stanotte ci sono sconosciuti che ci chiamano
li sento urlare sconfitti
lasciali andare, lasciali andare, lasciali andare
a fare le loro danze della morte
(lasciali andare avanti)
devi solo asciugarti gli occhi ragazza
e coraggio, coraggio coraggio
andiamo a letto, piccola, piccola, piccola
Giuro che guiderò tutta la notte
solo per comperarti un paio di scarpe
e assaporare il tuo dolce fascino
e voglio solo dormire stanotte
ancora nelle tue braccia
Ci sono macchine e fuochi
che ci aspettano ai margini della città
sono lì fuori in affitto ma piccola
non ci possono fare del male ora
perché tu hai, tu hai, tu hai
tu hai il mio amore, tu hai il mio amore
attraverso il vento, attraverso la pioggia
la neve, il vento, la pioggia
tu hai, tu hai il mio, il mio amore

il cuore e l’anima”.

Nessun commento:

Posta un commento